Trasporti Eccezionali Vicenza

Trasporti eccezionali

Nei trasporti eccezionali ed industriali, la società dei fratelli Sandri è operativa a Vicenza e in tutto il Veneto dalla sua sede di Tezze Sul Brenta. Da decenni si occupano con professionalità e affidabilità dei trasporti eccezionali di carichi pesanti, macchinari industriali e sollevamento con gru e autogru.

Società specializzata nei trasporti e traslochi industriali di macchinari e carichi pesanti.

A disposizione per gli interventi di trasporto e traslochi macchinari industriali, c’è un vasto parco macchine di mezzi autoarticolati e autotreni a disposizione. Tutte le vetture sono dotate di permessi tali per il trasporto eccezionale fino a tre metri di larghezza.
La società, quindi, è in grado di trasportare macchinari e manufatti industriali dall’azienda produttrice al cliente o verso altre destinazioni.

Anche i macchinari e macchine utensili possono essere facilmente caricate su carrelli per il trasporto pesante, sia ribassati che allungabili, a seconda dei vari livelli di eccezionalità di carico e stazza. I trasporti eccezionali di merci e pesi sono effettuati soprattutto grazie alle autogru per sollevamenti pesanti, gli autoarticolati e gli autotreni, particolarmente adatti ai traslochi di macchinari industriali.

Per tutti i trasporti eccezionali il personale, affidabile e competente, provvede ad un preventivo sopralluogo per definire fasi di trasporto ed eventuali criticità.

Dopo di che, progetti e preventivi sono sottoposti al cliente per l’approvazione. Il codice etico interno e l’attenzione alla normativa per la sicurezza fanno di questa azienda un modello per tutto il settore dei trasporti e traslochi pesanti.
 

La sede della società è nella provincia di Vicenza, a Tezze Sul Brenta ma l’operatività per i trasporti eccezionali raggiunge tutta la regione Veneto compreso il territorio di Bassano del Grappa.

Compila il Modulo per avere informazioni